Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 4 sett fa

mi potreste consigliare un film horror che però è un horror leggero?

3 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    "L'anonimo squartato 2" molto significativo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Auguri per la tua morte

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • BASTA
    Lv 7
    4 sett fa

    "Il sesto senso"

    Comunque "spaventevole", ma per nulla truculento o volgare, oltre che essere un gioiello. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.