Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 3 sett fa

Vorrei leccare ombelico alla mia cugina come faccio ??? ( non rompete il ***** con : che scifo, fatti curare niente di niente)?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa
    Migliore risposta

    Ti capisco, anch'io avevo questo desiderio, ci sono riuscito per gioco, le ho spalmato di nutella il pancino e poi ho leccato tutto, ombelico compreso, uhmmmmm

  • 3 sett fa

    tira fuori la lingua e lecca.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 sett fa

    chiedi il permesso a tua cugina sei capace??

    posso leccarti l'ombelico?

    se non riesci scrivile un biglietto o fai un disegno, invia un messaggio e manda un amichetto a chiedere 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.