Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 3 sett fa

Quale un buon computer da gaming?

3 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    Ciao, è impossibile rispondere alla domanda, è troppo generica..

    Per consigliarti qualcosa devi indicare prima le tue necessità come:

    - Che tipo di pc vuoi? Fisso o portatile? E nel primo caso da assemblare o preassemblato?

    - Quanto puoi/vuoi spendere?

    - A che risoluzione vuoi giocare? ( fullhd, 2k ,4k, ecc..)

    - Hai già qualcosa (mouse, tastiera, cuffie, monitor) o devi prendere tutto?

    - Ti basta giocare o hai bisogno di prestazioni estreme? (es. tutti i giochi che girino con tutti i setting a ultra).

    ecc...

    Prova a dare qualche informazione in più e sicuramente potremo aiutarti!

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Devilmiki
      Lv 7
      3 sett faSegnala

      Ciao, no assolutamente no..
      I Mac vanno bene in tante cose ma sono assolutamente i peggiori se si tratta di gaming. Se il tuo obiettivo è giocare allora compra un pc windows!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    Ciao! Sei stato un po' vago, dipende da tante cose. Qual è il tuo budget, se vuoi un fisso o un portatile e a quale risoluzione vuoi giocare (ma presumo fullhd, per 2k e addirittura 4k ci vuole una spesa anche di 2000-2500€)

    Non sapendo cosa cerchi ti metto il link qui sotto secondo me di quali sono i migliori per avere un gioco fluido a 60fps stabili in tutti giochi, compresi i tripla AAA.

    Se cerchi un portatile ti consiglio questo ottimo Acer https://amzn.to/30RnxIz che monta una gtx 1050

    Se cerchi un computer fisso (consigliato, per rapporto qualità-prezzo) ti consiglio questo https://amzn.to/2GmLb6l che monta una gtx 1660 (bel salto di qualità) e un processore ryzen 2600 ottimo per gaming

    Se puoi spendere un po' di più c'è questo https://amzn.to/38MyEp5 che monta addirittura una rtx 2060 e un ryzen 2600x, è una vera bomba (ti permette di giocare a 144fps tranquillamente per svariati anni)!

    Ti consiglio di prenderli su amazon perchè non dovesse piacerti qualcosa o se tu dovessi cambiare idea hai la possibilità di fare il reso entro 30 giorni (glielo rendi indietro e loro ti rendono i soldi), inoltre hanno il miglior servizio post-vendita in assoluto e in quanto a componenti hardware questo è fondamentale!!

    Ad ogni modo questi sono tutti ottimi pc da gaming, dipende un po' da cosa cercavi e da quanto potevi spendere, io ho cercato di mostrarti le soluzioni migliori per ogni fascia di prezzo.

    Spero di esserti stato di aiuto, un saluto e soprattutto, buon game!! :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 sett fa

    Quelli personalizzati con i miglior componenti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.