Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 4 sett fa

Perché lo sperma eiaculato quando poi si viene poi il glande rimane bagnato?

Quando ci si masturba si viene e lo sperma eiacula, ma poi quello sperma che resta sul glande non si asciuga subito, il glande rimane bagnato dallo sperma, perché lo sperma sul glande non si asciuga subito? Poi rimetti il pene nel boxer e il boxer è macchiato dallo sperma eiaculato, lo sperma porta prurito intimo?

4 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Lo sperma sul glande non si asciuga subito perché il tuo pene dopo l'eiaculazione rilascia ancora lentamente una piccola quantità di liquido lubrificante, è normale e lo sperma non porta prurito intimo...

    Per i tuoi boxer non ci puoi fare niente, o ci metti un po' di carta igienica quando rimetti dentro il pene dopo che hai eiaculato così che il glande si asciughi e che non sporchi i boxer.

    Non sai quante volte ho messo da lavare i boxer macchiati di sperma e mia mamma li ha lavati

    Spero di esserti stato d'aiuto.

    Fonte/i: Esperienza personale di un 15enne
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Castrazione chimica per deficienza 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Ma ti rendi conto di quello che hai scritto?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Se ci fai caso nei minuti successivi all'eiaculazione fuoriesce ancora una piccola quantità di sperma che mantiene umido il glande

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.