non ho più voglia di uscire con i miei amici di sempre?

abbiamo 28/29 anni, ormai pochi interessi in comune, le serate consistono in bere in più locali o mangiare....chi altri si trova nella mia situazione

2 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Ritrovate gli interessi che avevate prima, non esistono solo locali per bere o mangiare, potete andare al cinema, bowling, andare in montagna o al mare (in estate) o visitare delle città.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ti capisco non c'è dubbio

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.