Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 mesi fa

Non so che faree?

Allora  vi spiego, io ho 16 quasi 17 anni sono una ragazza abbastanza seria, non ho mai avuto un ragazzo ne dato un bacio fino 2 giorni fa, quando ero alla fermata dell'autobus e mi inizia a parlare questo ragazzo, che ha 18/19 anni ( che io conosco di vista dato che abita nel mio paese) quando siamo saliti sul bus lui si mette vicino a me, e inizia a prendermi la mano e toccarmi un po' il viso. Io naturalmente mi sono allontanata un pochino, però lui a un certo punto mi bacia io ero molto traumatizzata però non mi sono staccata per non essere "cattiva" e non farcelo restare male e un po' anche perché volevo dare il mio primo bacio anche io dato che della mia compagnia ero l'unica. Sicché l'ho lasciato fare, però mi sono pentita subito e l'ho bloccato ovunque però lui ha il mio numero.

Fino a oggi lui non si è fatto mai sentire, però oggi mentre tornavo da scuola ero in autobus e da lontano lo vidi, e temo lui abbia visto me, però io ho tentato di nascondermi il più possibile, e appena arrivati alla fermata davanti a lui, lui prende la bicicletta e inizia a pedalare rincorrendo il bus. Io ora sono terrorizzata, a me lui non piace e non voglio averci niente a che fare, però temo qualche volta mi aspetti davanti casa ( prima di 2 giorni fa mi aveva visto uscire di casa sicché sa dove abito), sono pure terrorizzata di uscire, non sto uscendo più per paura di incontrarlo. Io non so veramente cosa fare. Voi che dite

5 risposte

Classificazione
  • Mia
    Lv 5
    8 mesi fa

Non c'è bisogno di evitarlo e non credo che ti stia seguendo o assillando.

Parlatene.

Digli che per te è stato il primo bacio ma non significa che tu voglia avere a che fare con lui.

• ?
    Lv 5
    8 mesi fa

Secondo me per toglierti da questa situazione dovresti scrivergli un messaggio (così non hai l'ansia di dirglielo di persona) in cui gli dici che non provi nulla per lui ma che non ti sei sottratta al bacio perchè avevi paura di farlo restare male. e che vuoi restare solo sua amica. così lui sa immediatamente come stanno le cose e puoi tornare a stare tranquilla.

• non lo so nemmeno io 

• 8 mesi fa

fuggire la fornicazione... 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 mesi fa

Quelle come te secondo me è meglio perderle che trovarle e ritengo che dovresti vergognarti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.