Il gioco dell'estrazione (24^puntata)  ?

Ciao a tutti voi Inserite un numero da 1 a 90 l'estrazioni verranno effettuati sui numeri presenti per stabilire la classifica nel giorno successivo. Le valutazioni saranno da 1 a 5 ★ oltre il punteggio che va da 2 a 12 punti e se vinci apiù puntate consecutive raddoppi

 

CLASSIFICA DELLA SCORSA PUNTATA  

1) Marco (5★) 12 punti

2) Ariel.shan (5★) 2 punti

3) Derp (5★) 12 punti

4) Pepper (3★) 2 punti 

5) ℱℯdℯяιcԹ19💋 (3★) 2 punti

6) Giulia (3★) 2 punti

7) capperoni (1★) 2 punti

 

VALUTAZIONE MIGLIORE RISPOSTA 

1★ per i primi estratti  

3★ per i secondi estratti  

5★ per i terzi estratti 

 

Il numero fortunato della scorsa puntata è il n°6 inserito da nessuno

9 risposte

Classificazione
  • pepper
    Lv 7
    3 sett fa
    Migliore risposta

    Numero •35•

    Buona serata a tutti e tutte ^_^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Giulia
    Lv 6
    3 sett fa

    Bravo Marco 🙂

    Inserisco il numero 78

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Derp
    Lv 7
    3 sett fa

    Numero quantanove

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 sett fa

    Numero 3; ciao e buona serata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

    40 ...............

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Numero 65

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    Grazie per la migliore risposta.

    Scelgo il numero 41 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    numero 59                                        

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    80............................................

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.