Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoAnimazione e fumetti · 4 sett fa

Perché i cartoni giapponesi hanno quasi sempre un maniaco come protagonista? E le ragazze sono minimo con sesta di reggiseno ?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Io sono stato in Giappone e magari fossero fighe come nei manga

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Ragazzo/a?i giapponesi sono fidati con le tettone,perché li da loro le ragazze sono tutte piatte.Ne trovano una su un 1.000.000 di tettona.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    A me gli anime non piacciono però credo di sapere perché le ragazze hanno il seno grande, credo sia una loro utopia, dei giapponesi, il fatto che quasi tutte le ragazze giapponesi abbiano nella realtà il seno piccolo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.