Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 4 sett fa

Raga aiuto?

Mi sono comparsi tanti brufoli in testa e li odio mi danno fastidio mi sapete dare dei rimedi naturali adeguati visto che su internet dice di mettersi il  dentifricio e non credo sia una soluzione adeguata.... Grazie in anticipo

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Non ti consiglio di seguire quel che leggi online. Semplicemente recati in una farmacia qualsiasi e chiedi prodotti per i brufoli. Io uso uno molto efficace: Avène. La prima volta che ne sentirai l'odore probabilmente ri farà un certo effetto ma la seconda volta inizia ad essere piacevole (almeno nel mio caso). Buona guarigione dai brufoli 😂

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Forse hai cambiato alimentazione o, in adolescenza, hai gli ormoni che si fanno sentire.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.