Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 4 sett fa

Verruche viso?

Sono stufo di farmi bruciare il viso con trattamenti laser e altro è di spendere soldi dal dermatologo. Ho provato di tutto non so più cosa usare. Consigli?

Aggiornamento:

Ho usato aglio, pianta Cefalonia anche in gocce, echinacea, integratori di tutti i tipi, creme per infezioni batteriche ma nulla ritornano.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

Allora , so che le verruche sono una brutta bestia e che, ne sono quasi sicura, dipendono dal 'terreno' del corpo. Io le ho sulle braccia, vanno da una parte all'altra, ma capisco che sul viso siano veramente un problema. A me fanno in farmacia questa pomata: acido salicilico g. 6.5 (il dermatologo mi ha detto che potrei aumentare)- paraffina liquida g 4- vaselina bianca g 20- Se vuoi provare, dovrebbero farla anche senza ricetta. Da noi c'è una parafarmacia dove c'è un dott? che cura con omeopatia e lui mi ha detto che le verruche non se ne andranno se non cambio il terreno, ma io non ho soldi e poi temo le medicine omeo perché mi hanno fatto male.

• Mirko4 sett faSegnala

Ma acido salicilico si può applicare sul viso? Non lascia segni?

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

basta che le bruci con la candeggina...bagni un cotton fiocc e lo tieni premuto sula verruca qualche minuto anche se brucia abbestia...lo fai per 10 giorni di fila e poi si fa la crosta....poi sparirà anche quella...

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.