Sono uno schifo.?

Qualche tempo fa abbiamo fatto un compito di matematica ed io presumo di aver preso 3 ed è il secondo a matematica quest'anno! Per fortuna mia madre non ha mai aperto il registro quindi non ha visto quei votacci. Spero di arrivare ad un 5 in pagella. Per le altre materie mh a Storia ho l'insufficienza a Geografia ho recuperato e a Scienze vengo interrogata Martedì e mi basta un 7 per recuperare! Non sono molto soddisfatta di me stessa, vado male a scuola, spesso vengo presa in giro, non ho un bel fisco, mi mangio le unghie litigo sempre con mio padre! Boh non so più che fare! Mia madre è davvero una brava donna, mi ha cresciuta da sola (mio padre in quei anni è stato in Germania per lavoro ma dubito) e adesso ho un fratello di 2 mesi e pure a lui lo sta crescendo mia madre perché mio padre sta sempre in giro. Sono stanca di deludere mia madre, le prometto sempre di impegnarmi al massimo nello studio ma alla fine crollo. Scusate lo sfogo

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    4 sett fa
    Migliore risposta

Essere coscienti che si può migliorare è il primo passo.

Poi tu hai una grande ricchezza: sei giovane e hai tutta la vita davanti, vivila tranquillamente, non ti angosciare.

Cerca di capire cosa ti interessa veramente e poi impegnati a fondo.

Ripagherai alla grande gli sforzi che sta facendo tua mamma.

Paolo

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

A me sembri un disastro anche in italiano.

• 4 sett fa

Sto messo peggio di te

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.