Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 4 sett fa

Faccia a forma di soldi💸?

Ogni volta che penso che ci sia una connessione emotiva reale con le persone queste mi cercano/si interessano a me solo perché mi vedono come un guadagno. Succede anche a voi o ho per caso la faccia a forma di soldi?😔

2 risposte

Classificazione
  • Ludo
    Lv 7
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Probabilmente sei una persona troppo generosa.

    È un'ottima qualità se si incontrano le persone giuste, diventa una maledizione nel periodo attuale in cui le persone sono sempre più arriviste. 

    Non mi capita, semplicemente perché non ho la fama della generosità tra le mie qualità più riconosciute. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Le donne mi vogliono solo x i miei soldi 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.