Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 mese fa

Giocare con i sentimenti altrui?

Hei qualcuno ha un consiglio per le ragzee che per le quali un giorno sei al centro del mondo, quello dopo ti prendono per mano in mezzo a tutti gli amici, un altro dicono che sei interessante alle tue spallle e poi subito dopo non ti cagano per due settimane, per poi ricominciare il loop? 

Non ce la faccio più mi sento preso per il ****, sta giocando con i miei sentimenti... Consigli?

Grazie in anticipo :).

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

No non ci tiene

Lasciala perdere

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

A me è capitato che giocassero coi miei sentimenti

• Anonimo
    1 mese fa

in quei casi il diffamatore deve sperare che il diffamato non sia piu' psicopatico e mentalmente squilibrato di lui, perchè se cosi fosse potrebbe accadere come è successo a me 4 anni fa, quando mi accorsi grazie alle segnalazioni di alcuni conoscenti, che c'era una persona che si comportava allo stesso modo di quelli a cui ti riferisci tu, un po come fa qui dentro questo malato con tal Furgaro. io n on ho affatto denunciato, pur avendolo potuto fare benissimo, ma mi sono adoperato, non ti dico come anche se non ci vuole nulla, per rintracciare la persona che mi stava diffamando in rete. si trattava di un bamboccione, per altro piu grande di me, che viveva in una regione diversa dalla mia, a 600 km di distanza. mi sono messo in treno e sono andato a fargli visita di persona, tanto avevo scoperto ogni cosa di lui, qualunque suo movimento. mi credi se ti dico che da dopo quell'incontro lui non solo ha smesso di diffamarmi, ma ha abbandonato totalmente il virtuale che presumo ancora oggi gli faccia venire gli incubi piu terrificanti. 

è proprio vero che bisogna stare attenti a chi si incontra in rete, lo si potrebbe incontrare anche sotto la porta di casa propria quando meno lo si aspetta

• ma non centra niente, mi sa che non hai capito il suo problema

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.