Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Quante calorie sono?

Colazione yogurt greco bianco 200 grammi 185 calorie

Pranzo due bianchi d'uovo con una porzione di insalata scondita 

Merenda caffè con dolcificante

Cena 2 cosce di pollo bollite e poi piastrate, comprese di pelle, condimenti: succo di limone e spezie + un infuso con dolcificante

Prenanna infuso con dolcificante

6 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Massimo 500-600 cal è una miseria...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Gloomy facciamo sesso dai.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Ma come si fa a pranzare con due albumi e insalata scondita? 🤢

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Tante.         

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • m
    Lv 7
    1 mese fa

    Prenanna!!!!!!!!!!!!!! Ooooooo ma che diavoleria hai tirato fuori oggi :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Certo che stai messa veramente male!Mangi veramente malissimo... 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.