Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 mesi fa

Mi serve un consiglio...?

A me piacciono tanto i motard 125, solo che ho visto in giro che questi motard ce li hanno i ragazzi che sembrano più grandi rispetto all'età che hanno. Io, invece, tra 15 giorni faccio 16 anni e sembro un bambino di 7 anni. E ho visto anche che ce li hanno i ragazzi più vivaci di carattere e invece io sono timidissimo. Mi sapete dare, gentilmente, un consiglio per questa cosa?

I miei genitori dicono che me ne frega che ce li hanno i ragazzi più vivaci e che sembrano più grandi, ma io rimango lo stesso con questa "preoccupazione".

Aggiornamento:

E ho anche paura che, quando mi vedranno con um motard, mi prenderanno in giro.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Perchè non dovresti prenderlo se ti piace?Comunque quando fai la patente A1 per guidare il motard con le marce devi fare l'esame pratico con un veicolo a marce altrimenti potrai guidare solo a cambio automatico

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

fidati, sono esattamente come te, prendi ciò che ti piace senza pensare al giudizio altrui. sembra una frase fatta ma fidati che è vera. perchè se non prendi quello che ti piace ora, arriverà il momento in cui rimpiangerai quella scelta

• Mia
    Lv 5
    2 mesi fa

Levatela dalla testa questa preoccupazione, siamo nel 2020. Stai tranquillo!

Compra il Motard e vai in giro, senza pensare al fatto che tu sia timido ecc perché non significa niente. Avrai raggiunto l'età tra giorni per possedere il patentino del 125, conta quello.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.