Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 4 sett fa

qual'è la regione più arretrata d'Italia?

4 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Dipende in che campo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • seven
    Lv 7
    3 sett fa

    La tua sicuramente: qual è va senza apostrofo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Come sempre, e quasi in ogni settore (sport e calcio inclusi), puoi e devi scegliere tra le numerose regioni del Sud-Italia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    La Campania sicuramente. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.