wanial
Lv 7
wanial ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 3 sett fa

Paragonando la vostra vita ad un libro. in che capitolo vi trovereste e che titolo avrebbe questo capitolo..grazie?

17 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    Bella domanda credo di essere al penultimo capitolo, quello in cui dovrò insegnare il lavoro ad un paio di giovani lasciando guadagnare anche a loro uno stipendio decente e la possibilità di crearsi una famiglia. E per i figli invece aiutarli nel momento in cui vorranno costruire una famiglia. Inoltre continuare a curare le poche buone amicizie. 

    Attachment image
  • 3 sett fa

    God finds you

    Una volta andavo nelle chiese di un paesino al lago maggiore e mi sembrava di seguire una chiesa ed era sempre in montagna😁😎 salite  arrampicate e ora so che Dio e ovunque è lui che ci trova  quando fai per gli altri ciò che e giusto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    Un primo capitolo, fatto di descrizioni, punto della situazione e attese. Titolo: adattamento.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    Mi troverei circa a metà libro, al capitolo "E la ricerca continua".......

    😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁

    • ...Mostra tutti i contatti
    • icemanpilota
      Lv 7
      3 sett faSegnala

      Si, anche se voi femminucce sembrate fare di tutto per farmi desistere......
      😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

    Titolo - La Settecentesima Profezia.

    Capitolo finale.

    • wanial
      Lv 7
      3 sett faSegnala

      che pessimista che sei😒non va bene eh

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Fil
    Lv 7
    3 sett fa

    Mah ....  Il titolo sarebbe "Tranquilli ...  non è un tacchino"  :)

    " Mostrami un po' quest'uovo. - Disse la vecchia anatra per tutta risposta. - Ah! Caspita! Si direbbe un uovo di tacchina! Ho avuto anche io, tempo fa, Questa sorpresa: Quello che avevo scambiato per un anatroccolo era in realtà un tacchino e per questo non voleva mai entrare in acqua. Quest'uovo è certamente un uovo di tacchino. Abbandonalo ed insegna piuttosto a nuotare agli altri anatroccoli!- "

    (Il brutto anatroccolo)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Blu.
    Lv 7
    3 sett fa

    Alle illuistrazioni di metà libro (cioè pausa) :))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Paolo
    Lv 7
    3 sett fa

    Sarei verso "La resa dei conti" col Padreeterno..............!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    Capitolo 13: Arrendersi.

    • wanial
      Lv 7
      3 sett faSegnala

      eh no dai, finche'' possibile non ci si arrende

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Serena
    Lv 7
    3 sett fa

    Il riposo del guerriero 😺

    • wanial
      Lv 7
      3 sett faSegnala

      ahahahah ottimo guerriera😊😊👍

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.