mi potete mandare una routine di un familiaare di 150 parole ?

1 risposta

Classificazione
  • 4 sett fa

Mi sveglio insieme alla mia famiglia, preparo la colazione insieme alla mia famiglia, apparecchio il tavolo per la colazione insieme alla mia famiglia, faccio colazione insieme alla mia famiglia, sparecchio il tavolo dalla colazione insieme alla mia famiglia, lavo le stoviglie usate per la colazione insieme alla mia famiglia, vado in macchina per andare da casa mia alla mia scuola insieme alla mia famiglia, vado in macchina per tornare dalla mia scuola a casa mia, preparo il pranzo insieme alla mia famiglia, apparecchio il tavolo per il pranzo insieme alla mia famiglia, pranzo insieme alla mia famiglia, sparecchio il tavolo dal pranzo insieme alla mia famiglia, lavo le stoviglie usate per il pranzo insieme alla mia famiglia, gioco alla Wii insieme alla mia famiglia, faccio i compiti insieme alla mia famiglia, preparo la cena insieme alla mia famiglia, apparecchio il tavolo per la cena insieme alla mia famiglia, ceno insieme alla mia famiglia, sparecchio il tavolo dalla cena insieme alla mia famiglia, lavo le stoviglie usate per la cena insieme alla mia famiglia, faccio una doccia insieme alla mia famiglia, mi metto il pijama insieme alla mia famiglia, vado a letto insieme alla mia famiglia, scrollo il telefono annoiato senza riuscire a prendere sonno fino alle tre di notte insieme alla mia famiglia, mi addormento insieme alla mia famiglia. Voglio bene alla mia famiglia.

Fonte/i: Me stesso.
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.