Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Uomini vi piace se una donna vi dà un bacio sulla guancia?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    I baci sono sempre graditi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    1 mese fa

    Si è una cosa bella che non imbarazza

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Si certo,  senza lasciare tanto impegno. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Ma...non mi interessa      

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.