Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Che pensi se una ragazza mentre ti bacia sulle guance per salutarti, ti sfiora col seno?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    mi va in tiro all'istante 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    1 mese fa

    Che le dico grazie 3 volte

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Niente           

    Capita      

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Croko
    Lv 7
    1 mese fa

    La risposta è scontatissima

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Si fanno le pippe appena arrivano a casa 😂😂😂

  • Anonimo
    1 mese fa

                      

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.