Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 3 sett fa

quanto sono lunghi i vostri capelli?

12 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Fino ai fianchi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • corti, 5 o 6 centimetri, tranne una ciocca lunga che inizia in fondo alla nuca ed è lunga una 30ina di centimetri, tenuta a trecciolina (in pratica porto il codino dietro con il resto dei capelli corti)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anya
    Lv 7
    3 sett fa

    Lunghezza media,mi arrivano più o meno al seno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ser Pi
    Lv 6
    3 sett fa

    3 metri virgola otto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Karmen
    Lv 7
    3 sett fa

    Mi arrivano un po’ più sotto delle spalle.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    parecchio      

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 sett fa

    Così ma un po' di più.

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Più o meno così

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 sett fa

    Fino alle spalle 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    non arrivano alle spalle

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.