E quindi l'amicizia tra uomo donna non può esistere, giusto?

A meno che ?

Cosa ne pensate?

ciaoo :)

30 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

Esiste, eccome.

Ma non deve esserci attrazione fisica, e non coltivare un desiderio di passione verso quella persona, altrimenti non si tratta di amicizia, vera amicizia. 

Il sesso non ha nessuna valenza in un rapporto di amicizia, non si deve neanche prendere in considerazione. 

Buon sabato 🤗

• Può esistere anche se non è una cosa frequente. Se c'è attrazione fisica reciproca, prima o poi si finisce a letto, è chiaro. Se l'attrazione fisica è soltanto univoca, l'amicizia si spegne sul nascere. Se l'attrazione fisica non c'è, ma in compenso c'è una sorta di identità di vedute e di fiducia, allora sì. Per quanto mi riguarda: se esco con una è perché sono interessato (non necessariamente subito) ad andare oltre, però è capitato che il mio interesse si schiantasse contro un muro. Se a un certo punto vedo che non c'è trippa per gatti, mi faccio da parte e in quei casi il più delle volte, la cosa finisce lì. Più raramente invece, da parte di lei dopo un po' c'è un riavvicinamento. Ci si vede di nuovo, magari si condivide un'esperienza come un concerto, un giro in macchina, e ci si ritrova senza volerlo in friendzone. Che non è necessariamente una parolaccia. Alcune belle amicizie talvolta nascono così, anche se ti ripeto, non è la regola.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • BASTA
    Lv 7
    4 sett fa

E chi lo dice???

• 4 sett fa

Nemmeno tra homo e uomo se è per questo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Geo
    Lv 7
    4 sett fa

Se ci scopi va tutto bene.

• 4 sett fa

Immagino che tu stia parlando solo di amicizia fra persone eterosessuali di sesso opposto. In tal caso, perché vi sia amicizia, basta che siano entrambe pienamente soddisfatte dei rispettivi partner. Non facile ma neppure impossibile. 

• So che per voi donne è una sorta di sconfitta ,ma l'amicizia tra un uomo e una donna può esistere ,ergo esistono uomini che non sono totalmente comandati dal testosterone e soprattutto dalla patata e in tutto ciò non c'entra un cazzò la bellezza di entrambi i soggetti interessati. Per fortuna vostra uomini che non siano schiavi del pelo a tutti i costi sono pochissimi!!

• Anonimo
    4 sett fa

Anche gli amici hanno trombato tranquilla anche 7 e più volte al giorno poi possono non farlo più è vero .... però prima lo avranno fatto magari 😂😁😉

• 4 sett fa

Se l'amicizia è la massima aspirazione che può avere quella persona. Se non può esserci qualcosa di più.

• 4 sett fa

è più facile fra uomo e donna che fra donna è donna

• 4 sett fa

A me non è mai capitato che qualcuno che si considerava e io consideravo amico non si sia trasformato successivamente in qualcuno che ambiva a qualcosa di più. Però, siccome tendo a non pensare che se una cosa non è capitata a me, questa sia la regola, penso anche che ad altri possa essere successo. E per questo li invidio un po'....mi sarebbe piaciuto e mi piacerebbe...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.