Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Ho tanta voglia ?

Ho sempre voglia, come posso fare

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    de che ? Gelato, pizza, noccioline, marmellata, Nutella, polenta, tiramisu, olive, torrone, pandoro o checcazxzo ??? Belino ? Comprati un Sybian, infallibile !!!

  • m
    Lv 7
    1 mese fa

    Ma guarda qui che ragazza cattiva, con quella foto poi :) sei maggiorenne spero

  • emey
    Lv 7
    1 mese fa

    la nutella non costa tanto !!!

    • bella1 mese faSegnala

      Intendevo voglia sessuale 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Brian
    Lv 5
    1 mese fa

    Di sesso?? Non posso nascondere che una bella scòpatà per risollevare questo lunedì demmerda me la farei.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  •  Significa che stai bene in salute. Siine contenta e vedi di rimediare in qualche modo,  ce ne sono tanti, da soli o in compagnia 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    L'unico modo per togliere una tentazione o.voglia è assecondarla!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.