Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 mese fa

Capelli biondi platino?

Non so se fare il degradé biondo platino o il balayage biondo platino. Quali sono le differenze e quale mi consigliate?

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Secondo me sono la stessa cosa, dipende poi da come lo interpreta il parrucchiere

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Ciaoooo il degradè ha un effetto finale molto più naturale il balayage è più o meno simile ma ha un effetto molto più chiaro sulle punte ciaoooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Che sei fr0cio..... Ed ti piace leccare il pisello.... 

    • Gemma4 sett faSegnala

      Sono femmina, c0glione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Non ne fare proprio a mio parere.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.