Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Essere poveri oltre che soli è il presagio della miseria?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Il suo biglietto da visita.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    è possibile           

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Purtroppo ci sono varie forme attraverso le quali la miseria può manifestarsi. Non si tratta solo di un presagio. :'(

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    1 mese fa

    Ho appena sentito un imbecille che prende due stipendi e nemmeno una casa SI affitta sto cretino a 50 anni ancora come gli scolaretti che non si puo portare nessuno da fuori.....mi sa che si tutte ca..zzate

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.