Persona ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

E' normale che mi senta così?

Pur non avendo mangiato 'troppo', ho mangiato abbastanza schifezze da superare abbondantemente le 2000 calorie, oggi. Mi sento disperata e triste. Ho un'ansia dentro che rasenta il panico e so che si tratta di una reazione esagerata, però non posso farci niente, non riesco a 'combatterla'. Stanno cominciando a comparire pensieri auto-accusatori e svilenti del tipo 'non ce la puoi fare (a dimagrire)'. Non so cosa fare per rasserenarmi. Cosa mi suggerite?

3 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    è normale quando si soffre di disturbi alimentari,l'unica cosa da fare per stare meglio è farsi curare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Se fai la fame è normale che poi non resisti e ti abbuffi di schifezze! Mangia correttamente e vedrai che riuscirai a dimagrire..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    1 mese fa

    Anche io mi sono svegliato così sta mattina ,ma non era lunedì il giorno più triste? ce la farai però magari sei troppo critica secondo me :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.