Anonymous ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 4 sett fa

Avete mai provato la c.detta 'nausea psicosomatica'?

E' da marzo del 2019 che soffro di questo disturbo. Mi viene addosso una nausea pazzesca in periodi di eccessivo stress mentale, quando proprio non riesco a tollerare il mondo che mi circonda e quello che (mi) rappresenta. Vi capita mai?

3 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Innanzitutto I MONSTER 😍 io adoro daydream in blue aahhh 

    A me è successo in un periodo di depressione post- relazione triennale finita con corna, una presa a male assurda. Io non avevo mai sofferto di disturbi allo stomaco, soprattutto nausea, e in quel periodo vomitavo OGNI mattina dopo colazione per l'ansia ed il nervoso. Bruttissimo. Mi sentivo proprio nauseata dalla vita, da me stessa, dal mio ex. 

    L'estate scorsa ho avuto un altro episodio di vomito psicosomatico una sera che ero uscita a cena e mi sono forzata a mangiare perché ero in ansia quella sera e mi si era chiuso lo stomaco. 

    Comunque mi piace che anch'io ho avuto questo problema da marzo 2019🌹

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Nessuno
      Lv 5
      4 sett faSegnala

      Ma pensa che i Monster li ho scoperti proprio qui su answers casualmente e me ne sono innamorata!  

      Che dolce, anche a me dispiace per te🌹

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    proprio in sti giorni    

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    4 sett fa

    Una volta Prendevo gli antispastici per una cosa simile

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.