Aiuto!! Risposta a un mi manchi.. ?

Ciao a tutti, sono nuova nel forum ed è la prima volta che scrivo. Vi scrivo perché ho sto entrando in crisi e non so più a cosa attaccarmi.. Vi spiego brevemente la mia storia: dopo quasi 3 anni di fidanzamento il mio lui.. Circa una sett fa, decide di prendersi una pausa dal nostro rapporto, dicendo ché non è più sicuro di quello che prova nei miei confronti, che ultimamente non stava più bene con me, e quindi doveva staccare un attimo la spina! Ieri mattina appena mi alzo trovo su watts il suo "buongiorno" a cui rispondo allo stesso modo! Mi sarei aspettata, nel corso della giornata, dopo il suo mess, una chiamata o Comunque un altro mess x sapere come stavo... Ma nulla! Stamattina decido così di scrivergli che mi manca... E la sua risposta è stata semplicemente raggruppata in 2 emoticon: un cuoricino con un bacio...! Sono in crisi vi prego.. Secondo voi cosa vuol dire? È un modo indiretto x dirmi che anche io gli manco? Aiutatemiiiii

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Posso darti il mio parere personale basandomi sulla mia esperienza quindi non prenderla come una legge..però ad un "mi manchi" la risposta con due faccine è alquanto ridicola. Potrei farlo se a scrivermelo fosse mia sorella.

Prova a prendere le distanze da lui, non scrivergli per un po' e vedi se lui ti cerca. Se gli mancherai davvero non si farà problemi a cercarti.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

la pausa di riflessione non è altro che un modo per addolcire l'abbandono e niente di più, quindi non ti illudere che poi tornerà tutto come prima perchè andrà a finire che lui ti lascerà definitivamente e, sicuramente, si riconsolerà con qualche altra

• Anonimo
    1 mese fa

Mioo diòòò che noia che siete!!!!!!!!!!

Ma è normale che impazzite se comunicate tramite messaggi, non si capisce un cippa.

Sentitevi al telefono

Ciao

• 1 mese fa

Guarda io ci sono passata

E ti dirò sono tutte cazzate.

Se lui ti ha chiesto una pausa non è sicuramente più innamorato come un tempo.

Tu secondo me devi fare la donna, lasciarlo perdere, non cercarlo... Lascialo un po soffrire e ingelosire, fai in modo che lui veda che hai una vita al di fuori di lui... Poi tornerà si ma a te non te ne fregherà più

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • m
    Lv 7
    1 mese fa

A me una cosa così successe una volta ,ma ci lasciammo e così anche miei amici è una transizione soft spesso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.