Davide ha chiesto in SportArti marziali · 4 sett fa

Si può fare sia Boxe che MMA?

2 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    A livello amatoriale si! Ma secondo me non ha molto senso.. perché le guardie assunte sono diverse considero che nella mma bisogna stare attenti anche ai takedown.. a parer mio in Italia ancora non siamo molto ferrati nel mondo dell'mma.. quindi per ovvie ragione datti solo alla boxe dove è più facile trovare una buona palestra. Ovviamente cerca un bravo e dico bravo maestro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    pagando si può fare tutto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.