Gli emiliano-romagnoli che si fumano per fare stare il centro destra così in alto nei sondaggi?

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Qualcosa mi dice che i 49 milioni di euro che i cari dirigenti leghisti si sono fottuti anche da chi li sostiene, immagino siano sono stati impiegati per fumare a più non posso. I loro elettori hanno preso esempio da essi

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

A voi di sinistra non riesce formulare un pensiero avulso dalla mèrda che vi piace fumare. Siete fortunati che io non ho poteri perché, altro che fascisti, grazie a me vedresti quanta gente finirebbe di fumare... appesa per il collo.

• 1 mese fa

Se vuoi il bene dei bimbi e delle famiglie; se non vuoi altre Bibbiano; se ami il tuo territorio; se non vuoi vedere in giro migranti e rapinatori ; se vuoi una Sanità più efficiente e diffusa; se vuoi combattere il degrado delle periferie; se vuoi liberarti dall'oppressione della sinistra clientelare DOMENICA in Emilia-Romagna VOTA e FAI VOTARE : BORGONZONI (Salvini-centrodestra)

• Anonimo
    1 mese fa

È sempre cosí. Ogni volta che il centro destra ha alte percentuali nei sondaggi (e non solo), é perché o gli elettori si fanno, o sono ubriachi, o sono tutti zotici o rincòglioniti. Mannaggia a chi vi mette le tastiere in mano.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

la sinistra attualmente (a parte negli istituti psichiatrici) non è più popolare in nessun luogo, nemmeno più in toscana e in emilia

• 1 mese fa

Se gli elettori sono tanto stupidi come sostengono i sinistroidi, significa che fino ad ora, votando a sinistra hanno fatto delle stupidate.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.