Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Mantenimento corretto?

Colazione al bar: cornetto con nutella al pistacchio e un caffè amaro

Merenda niente perché ero troppo sazia, il cornetto era molto grande

Pranzo tre filetti di merluzzo cotti in padella con polpa di pomodoro, sale, e funghi surgelati con un filo d'olio a crudo e una scodella di insalata con olive denocciolate, sale, pepe e olio

Merenda 2 mele Golden

Cena una tazza di latte scremato (circa 350 ml) con nescafe decaffeinato, 3 fette biscottate integrali

4 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    A pranzo manca il pane,la cena non è assolutamente una cena e questo non è un mantenimento,è talmente scarso che non rientra nemmeno in una dieta ipocalorica a livello strettamente calorico senza contare i cibi scelti ovviamente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Va bene ma non fare colazione al bar tutti i giorni. È una pessima abitudine che continua a farti ingrassare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    1 mese fa

    Io ho mangiato un pollo congrosse cosce saporite :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Fuski
    Lv 6
    1 mese fa

    merenda niente perche' eri sazia del cornetto gigantesco che hanno fatto su misura con te. per questo hai fatto la fame anche a pranzo e a cena?curati,anoressica

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.