promotion image of download ymail app
Promoted

ci sono apk che lo smartphone non mi fa installare io sto combattendo x avere l'apk di un gioco compatibile con il mio smartphone?

Aggiornamento:

deve avere la modalità offline e deve essere senza trucchi io mi voglio divertire a guadagnarmi i soldi nel gioco e a cercare le munizioni

Aggiornamento 2:

se riesco ad avere l'apk poi devo avere l'obb che deve essere compatibile con l'apk

Aggiornamento 3:

voglio giocare con modern combat 4:zero hours senza usare internet

Aggiornamento 4:

anni fa avevo questo gioco e senza wifi mi partiva

Aggiornamento 5:

ci sono apk che non si possono installare

Aggiornamento 6:

perchè?

Aggiornamento 7:

origini sconosciute è attivato e ci sono apk che posso installare e altri che non posso installare

Aggiornamento 8:

perchè?

Aggiornamento 9:

devo modificare l'apk? esiste un'app?

Aggiornamento 10:

anche x far diventare offline un apk di mc4 compatibile con il mio smartphone

Aggiornamento 11:

io sono riuscito ad avere mc4 

Aggiornamento 12:

la prima volta l'ho fatto partire con il wifi e la seconda volta volevo farlo partire senza wifi e non è partito e il mc4 che avevo anni fa partiva senza wifi

Aggiornamento 13:

l'apk di mc4 che fa partire il gioco con il wifi lo voglio far diventare che fa partire il gioco senza wifi

Aggiornamento 14:

io ho bisogno di un app che modifica gli apk che non si possono installare con il mio smartphone così si possono installare oppure ho bisogno di un app che gli apk compatibili con il mio smartphone che si possono installare fanno partire i giochi senza wifi

Aggiornamento 15:

voglio fare come quello che ha modificato l'apk di mc4 una volta avevo mc4 e mi partiva senza wifi

Aggiornamento 16:

se l'ha modificato io non lo so forse è la versione una versione vecchia forse fa partire mc4 senza wifi

Aggiornamento 17:

una versione vecchia dell'apk di mc4

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.