Mi sono dichiarata al ragazzo che mi piace e lui adesso non fa nulla e continua a farmi ingelosire. Perché?

Ho finalmente trovato il coraggio di dichiararmi al ragazzo che mi piace. A lui so di non essere indifferente e di piacergli almeno fisicamente perché in passato appena mi aveva conosciuta aveva cercato di baciarmi. Io in quel periodo mi ero appena lasciata con il mio ex quindi avevo la testa da un altra parte e non gli avevo dato molte speranze e lui non mi ha mai ricercata. Adesso dopo alcuni mesi ho capito che mi piace molto, non faccio altro che pensare a lui. Da quando gliel ho confessato però lui ha iniziato a tirarsela in modo spropositato, mi risponde in modo arrogante, quasi come se mi stesse facendo un favore. Sparisce per giorni, mi parla continuamente di altre ragazze, pubblica di continuo stories di donne. Non si era mai comportato così prima d ora. Secondo voi lo fa per farmi capire che non c è trippa per gatti? So che è single e se in passato a cercato di baciarmi vuol dire che non gli faccio proprio schifo. Perché si comporta così?

3 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    4 sett fa

Perché è solo uno stupido immaturo, si sta prendendo gioco di te.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

Esattamente, non gli interessi. Per questo ti tiene a distanza, non ti cerca, ti parla di altre e ti risponde in maniera arrogante

• Anonimo
    4 sett fa

Non gli interessi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.