Come scoprire la data dell'acquisto della scheda Vodafone (Omnitel nel 2001)?

Sono stato un cliente Vodafone dal 2001 al 2018.

Per rispondere ad una richiesta di accertamento dell'Agenzia delle Entrate, avrei bisogno di informazioni precise sul mio storico come cliente (più precisamente della data di acquisto della scheda telefonica dell'allora Omnitel). Mi ricordo che quest'informazione era presente sul mio profilo quando accedevo il portale 190.it ma non la trovo adesso con vodafone.it (probabilmente perché il numero non è più Vodafone).

La mia difficolta oggi è che non riesco a trovare un mezzo per contattare Vodafone e reperire quest'informazione (il servizio 190 è destinato esclusivamente per richieste commerciali, TOBi non riconosce la domanda, ecc).

Qualcuno può aiutarmi a trovare un modo di contattare Vodafone per e-mail o un numero telefonico che non sia destinato soltanto ai servizi commerciali o di assistenza ai servizi attivi ai clienti?

Grazie

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

se la cosa e' fiscalmente rilevante ti conviene scrivere al servizio clienti con raccomandata.

Tieni conto pero' che omnitel e' stata venduta da olivetti dalla disperazione per comprarsi telecom (il governo  frenava qualsiasi ambizione) e sono passati piu' di 20 anni.

Fiscalmente non sono tenuti a rispondere, e salvo che tu ti stia portando dietro da piu' di 10 anni un contenzioso, nessuno puo' chiederti nulla.

Non si dice di fare come i compagni che ritardano di un anno le indagini sul fedele Gino Paoli per farlo entrare in prescrizione per aver pesantemente frodato il fisco insieme al partito.

Ma 5 anni graziano il gino con il pugno alzato come come chi non ha fedi e amici particolari.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Brian
    Lv 5
    1 mese fa

Se non sei più cliente Vodafone non puoi saperlo a meno che non hai ancora una copia del contratto stipulato con Omnitel, altrimenti l’informazione la puoi trovare sul portale My Vodafone o chiamando il 414 (mi pare di ricordare).

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.