Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 sett fa

Tramanderai le tue answers-imprese alle generazioni future?

2 risposte

Classificazione
  • Logan
    Lv 6
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Troveranno i miei account abbandonati

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Paolo
    Lv 5
    4 sett fa

    Se il sito fosse un modo per far rimanere qualcosa di noi perché no

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.