Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 mese fa

chissà quanti segreti nascondete dietro a quell'avatar?

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Vorresti dire, quante battaglie relazionali, emotive e quante esclusioni e ingiustizie mi hanno reso forte. :\

    Le debolezze mi hanno reso forte, difendere la mia personalità il mio modo di essere, i miei valori diversi dalla comunità agli occhi altrui, mi ha reso l'idea e l'etichetta della diversità. :\ ogni persona ha dei comportamenti, dei vizi che vengono visti con occhi diversi ed unici.

    Io però, sono libera di rivelare il mio carattere, senza maschere e sincero.

    Una persona ingenua, con l'innocenza e l'onestà nel cuore :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    di quale avatar parli

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Ho smesso da tempo.......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Gli unici due "segreti", sono la parte di sopra e la parte di sotto.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Logan
    Lv 6
    1 mese fa

    Produco metamfetamine

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anita
    Lv 7
    1 mese fa

    No. Oltre alle gambe non c'è altro. Sono tutta ginocchia e polpacci. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Paolo
    Lv 5
    1 mese fa

    Nel mio caso è proprio così 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.