Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 mese fa

Iphone 7 plus o iphone 8? Perché? Rispondete tutti perfavoree :(?

2 risposte

Classificazione
  • Brian
    Lv 5
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Dipende dalle tue esigenze, se vuoi un telefono grande con una batteria buona vai sul 7 Plus, se invece vuoi qualcosa di più aggiornato vai sull’8, calcola che alla fine non ci sono queste gran differenze, se non il True Tone, i video 4K 60 fps, la ricarica wireless e il Bluetooth 5.0 che permette di collegare più dispositivi contemporaneamente e di utilizzare la funzione di condivisone audio di iOS 13 a fronte, tuttavia, di una durata della batteria minore se si prende in esame l’iPhone 8 confrontato con il 7 Plus, nel caso scegliessi il 7 Plus fai attenzione che appartenga a un lotto recente perché i primissimi iPhone 7 e 7 Plus hanno sofferto di un problema all’IC Audio che creava problemi al dispositivo, infatti smette di funzionare il viva voce, i microfoni e le cuffie Lightning.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Se non hai soldi per prenderti un iPhone decente dovresti seriamente pensare di prendere un Android

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.