Cosa dovrei pensare/fare?

Conosco un ragazzo da 2 anni e qualcosa, ci siamo parlati quando ci siamo conosciuti. A maggio dell’anno scorso siamo usciti ma non è successo niente di che, solo come amici, scherzavamo tanto ma dopo questo non abbiamo parlato più fino al 20 dicembre, ci siamo incontrati casualmente dopo Natale una sera in disco (lui con i suoi amici e io con i miei), abbiamo solo parlato anche lì (+un abbraccio stretto). Parlavamo anche al telefono (era dolce con me) e perciò ci siamo messi insieme, da quella sera non ci siamo visti una settimana e qualche giorno. Mi ha lasciata e ha detto di rimanere amici. Dopo questo abbiamo parlato un giorno/due ma come prima, niente di che

Dopo scuola per tornare a casa ci troviamo nello stesso autobus e un’amica che è stata vicino a me mi ha detto che giovedì (ieri) mi guardava spesso e insistente con uno sguardo triste, come se gli dispiacesse che non stiamo più insieme. Alcune mi dicono che gli piaccio ma non penso.. Quando condivido i meme su Facebook è sempre il primo che mi reaziona, le mie foto anche e ho sognato spesso di ricevere messaggi da lui. Mi piace un botto sto ragazzo e quando mi sento giù sento il bisogno di abbracciarlo, lo so che forse sembrerà strano per il fatto che non siamo stati tanto tempo insieme ma ci capivamo abbastanza bene

3 risposte

Classificazione
  • Mia
    Lv 5
    4 sett fa

Concordo con Stefania. Prendi in mano la situazione, parla chiaro!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

Rischia fatti coraggio e digli chiaro e tondo quello che provi. Se lui ti vorrà tornerete insieme se non lo farà non hai perso nulla ed è stata un illusione.

• 4 sett fa

Prendi in mano tu la situazione se lui non è capace di farlo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.