Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 1 mese fa

Quando esce il liquido pre-eiaculatorio? ?

Ho letto un po’ ovunque, ma continuo a non capire quando è l’esatto momento in cui esce il liquido pre-eiaculatorio. Dicono durante l’eccitazione, ma esattamente? 

4 risposte

Classificazione
  • Mia
    Lv 5
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Non c'è un momento esatto, non ti accorgi. Esce e basta.

    Potrebbe uscire all'inizio, nel mentre o alla fine o addirittura in tutti e 3 i momenti.

    Comunque attenzione che anche se molti di meno, contiene pur sempre spermatozoi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Jane
    Lv 5
    3 sett fa

    Non c’è un momento. Durante l’eccitazione vuol dire che esce durante l’atto sessuale anche più volte e non è una cosa che puoi controllare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Boh
    Lv 5
    1 mese fa

    Non c'è un momento preciso, mi sembra ovvio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • fabio
    Lv 7
    1 mese fa

    Il problema è proprio che non c'è una regola fissa e può uscire in qualsiasi momento ed anche essere del tutto inavvertito.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.