Sesso imposto?

L’ altro giorno ho invitato da me il mio uscente che frequento da un mesetto.

Mentre guardavamo un film con tanto di preliminari lui insolitamente ha iniziato a voler farlo e dopo avergli detto che non me la sentivo ancora in quanti sarebbe stata la prima volta ha continuato ad insistere per un po’ di volte fino a quando mi sono arrabbiata e ho smesso di rispondergli.

Ora non riesco più ad atteggiarmi come prima e non mi esalta così tanto immaginarci a letto perché è come se avesse dato poca importanza a questa cosa in quanto per lui non sarebbe una delle prime volte ma anzi ha una grande “carriera” alle spalle

Io 18 anni vergine lui 18 non vergine

Consiglio

8 risposte

Classificazione
  • Jane
    Lv 5
    4 sett fa
    Migliore risposta

E' chiaro che hai perso la fiducia in lui perchè ti ha mostrato un lato di lui che a te non piace e ti mette a disagio. Forse non è la persona giusta per te. Tu non sei pronta per questo passo e nessuno al mondo può obbligarti a fare una cosa così intima che non vuoi. Lui invece non ha voglia di aspettarti perchè lui non è vergine e questa cosa non ha altrattanta importanza per lui. Hai bisogno di qualcuno che ti aspetti e ti voglia bene a prescindere se gliela dai dopo un mese o no. lascialo perdere

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Hai ragione, anch'io avrei reagito così. Se già all'inizio ha questo comportamento irrispettoso nei tuoi confronti non mi immagino dopo mesi di relazione.. Per come sono fatta io, avrei chiuso i rapporti molto in fretta perché significa che è interessato a quello che ho tra le gambe e non alla mia persona

• Uscente... ma come cazzò parli?

• W
    Lv 7
    4 sett fa

Che senso ha, hai chiamato un conscente con una certa fama e pretendi del rispetto, perché tu in fondo vorresti quello che accade in una relazione. Allora che l' hai chiamato a fare. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

tu non sei pronta e lui non ti rispetta.

• Mia
    Lv 5
    4 sett fa

È normale, ci sei rimasta male... Sicuramente sei delusa e hai completamente ragione, se non rispetta le tue idee/decisioni non rispetta neanche te come persona...

Consiglio, se ti ha "stufato" lascia perdere. Se vorrà stare con te non deve metterti tutte queste pressioni.

• Luckey
    Lv 4
    4 sett fa

Sei uscita fuori da uno young-adult o cosa?

• Anonimo
    4 sett fa

Puoi sempre farti penetrare analmente così resti vergine e lui è contento lo stesso.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.