Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport - Altro · 3 sett fa

Sviluppare i glutei senza pesi alti è possibile?

Per problemi alla schiena posso sollevare pesi limitati,però mi piacerebbe ,nel limite del possibile, sviluppare i glutei 

È possibile?

4 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    Salite su panca a gamba singola.

    Non hai bisogno di sovraccarichi come manubri o bilanciere o attrezzi, ti basta una panchetta pliometrica alta 50 cm e alleni tutti muscoli al di sotto della vita e principalmente i glutei.

    https://www.youtube.com/watch?v=l4AA5d5mInQ

    Youtube thumbnail

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    diventa gay,

    il cυlο ti si gonfierà subito come un pallone

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    Certo che è possibile, ci sono tantissimi esercizi che possono essere eseguiti per sviluppare i glutei che non interessano la schiena e altri che possono essere facilmente modificati per il tuo caso! Rivolgiti a una persona veramente competente che conosce la tua problematica. Quindi la risposta è assolutamente sì! 

  • 3 sett fa

    Ah guarda ti sdrai, sulla panca, di schiena, e sollevi tutto quello che vuoi, il peso verrà trasferito giù per il bacino per gambe e spalle per braccia sulla panca, la tua schienina dovrebbe stare bella rilassata!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.