Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 mese fa

chi è il portiere di fianco a Buffon?

Attachment image

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Francesco Toldo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Francesco Toldo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ex fiorentina.    .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    francesco toldo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    toldo, porterione ad euro2000

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.