Persona ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

La gente alla mia età è laureata da anni, o lavora da anni affermatamente...?

... e io sto ancora a pensare a che facoltà scegliere, e non ho la più pallida idea di come trovarmi un lavoro.

C'è qualcuno nella medesima situazione?

3 risposte

Classificazione
  • Mario
    Lv 4
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Quanti anni hai? Perché nella domanda dici che alla tua età la gente è laureata da anni, e nei commenti dici che hai finito gli studi da anni... intendi quelli superiori?

    In via ipotetica avrai 27-28 anni... beh se è così, sappi che ci sono tante altre persone nella stessa situazione. Non è che tutti bisogna diventare scienziati e guadagnare 10000€ al mese per essere affermati. Tutto dipende dalle proprie priorità ed esigenze.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sono iscritto all’università da diverso tempo, ma non ho mai dato un mezzo esame. Continuo a pagare la retta giusto per vantarmi e mostrare la tessera...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Ogni tanto,

    di che classe sei e che facoltà preferisci? Se vuoi intraprendere uno studio in un settore importante contattami

    • Persona
      Lv 5
      1 mese faSegnala

      Ho finito gli studi da anni. Appunto per questo dicevo 'alla mia età la gente è già laureata da anni'.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.