Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 4 sett fa

Ma se ti masturbi con la stessa mano rischi di avercelo storto?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    No ma devono operarti di tunnel carpale, quindi cambia mano

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

    Ma per favore...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Diciamo che parafrasando non è un pezzo di acciaio oppure di gomma che puoi modellarlo come vuoi. Non succede nulla del genere, forse può succedere di stressare la mano, ma che diventi storto no, forse lo è già. Però per non correre rischi usa due mani.

    • Ahahahahahha 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.