Anonymous ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 sett fa

Perché la gente a cui io do amore incondizionato, reagisce con una furia tale da tentare in tutti i modi di rovinarmi?

Oppure con il disprezzo, con l'odio.

Se è vero che non si può restare indifferenti ai sentimenti dell'altro, loro reagiscono così. Sarò io ad essere talmente disgustosa da non meritarmi nemmeno di provare amore?

Comunque non mi innamorerò più.

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Perché dai amore alle persone sbagliate che ti odiano, forse sei tu non riesci a capire chi ti ama e chi no, e ami a caso

    • Monster🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹 troppissimo amore per te e ricordati che  meglio soli che mal accompagnati!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Non riesco a capire il tuo discorso......... mi faresti qualche esempio pratico di quello che ti è accaduto?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    4 sett fa

    Ormai alla mia eta ho capito che lo fanno allninfinito perché non sanno vivere e io devo tirarmene fuori dalla loro guostrina delcazzo anche se devo soffrire come un cane....una vita di rotture è tempo perso per qualunque stronzataseconndo la loro considerazione moralitaria dittatoriale a convenienza, un sedere due pagnotte una di comodo e l altra di convenienza alla giusta occasione, poi lo vedi e anche loro fanno le loro cose normali ma se non sei succube e gregario o accetti di stare sotto anche con un modo di "scherzare"si sentono minacciati....gli animali da branco di solito sono cosi e chi arriva a pensare di aver gettato la sua vita male e niente via d uscita perché non ha mai voluto rischiare per nessuna causa.....dolore e competizione non sono il traino nei nostri anni migluori ma arrivano per tutte le ingiuatizie malattie e problemi inevitabili e doloroso che dobbiamo affrontare più in la.....godersela un minimo e costruire un altro minimo li fa sempre e comunque parlare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Chiamiamola col suo nome: paura( la loro)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Se vuoi recuperare la tua domanda "Mi sembra di aver vissuto un passato ... ecc" questo è il suo link (da copia-incollare nell'appello):

    https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

    E questo è il link per fare appello, se hai bisogno di aiuto chiedi:

    https://it.aiuto.yahoo.com/kb/answers

  • 4 sett fa

    ma non dare peso a loro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Il diavolo si scatena si fronte all'amore, e siccome quasi tutte le persone sono indemoniate ecco che hanno queste reazioni. Se hai la tenacia di resistere potresti pure riuscire a esorcizzarli ma è molto pericoloso perché una volta fuori ti perseguita e cerca di distruggerti..

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Credono alla magia, energetica, demoni, e dei. Molti studi confermano che l'evoluzione non si sia ancora fermata sul genere umano, e che sta continuando, lasciando alcuni individui con zone celebrali del pensiero razionale sottosviluppate, che comporta a cose come sto qui che crede ai demoni......

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.