Maria ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Sesso sfrenato ?

Raga oggi vado in hotel con il mio ragazzo volevo dei consigli su come farlo eccitare al massimo nel senso che vado in bagno a rinfrescarmi poi quando esco nuda gli faccio un balletto? Mi di gli schiaffi sul **** e dico mi vuoi? Cosa posso fare di tanto erotico? Grazie mille in anticipo 10 punti a chi mi Aiuterà per favore niente risposte stupide 

Aggiornamento:

Mi do gli schiaffi sul cul* e dico mi vuoi? 

Aggiornamento 2:

Cosa posso fare? 

4 risposte

Classificazione
  • Jhon
    Lv 7
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Non esiste una cosa erotica in assoluto, devi sapere cosa piace al tuo ragazzo. Quello che hai descritto per uni potrebbe essere erotico, per un altro invece no.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Brian
    Lv 5
    4 sett fa

    Non esiste una formula universale per tutti, se vuoi farlo eccitare al massimo devi assecondare i suoi desideri erotici.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Jane
    Lv 5
    4 sett fa

    Sono una ragazza e forse in questo caso valgono di piu i commenti dei ragazzi. comunque al tuo posto metterei qualcosa di sexy, tipo un completino. secondo me ai ragazzi piace spogliare le ragazze.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    beati voi che potete

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.