OCCUPARE UNA CASA POPOLARE?

ciao a tutti,ho bisogno urgentemente di una casa...non ho un lavoro ne soldi da parte...

Non ho figli a carico... Sono single ma non posso stare per strada...

Qual'è la procedura legale per chi occupa abusivamente una casa popolare?

5 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

Sputa in un occhio a un vigile così ti portano dai carabinieri, però ancora non basta per arrestarti, quindi quando arrivi dai carabinieri sputa addosso anche a loro. A questo punto ti arrestano sicuro, così avrai una cella tutta per te!

Ps. Se per caso vogliono scarcerarti, quando arriva quello che ti apre la cella sputa anche a lui,  così parti di nuovo

• Accedi per rispondere alle risposte
  • thomas
    Lv 7
    1 sett fa

nelle zone di villeggiatura  ci sono molte  seconde case non  abitate  da tempo, il che indica  che il proprietario  o  è malato  o  è lontano e  la casa  è semi abbandonata....entri  e cambi  serratura  e  la riemetti in sesto come  se  fosse  tua  ben curata...e ci  prendi anche  la residenza  regolare...giuridicamente  sarà poi  difficile sbatterti  fuori.....pero....!!!  ultimamente  ho sentito  di un  gruppo di  6 ex  pugili  che  si occupano  di risolvere la cosa  e garantisco  che  di solito   chi  ha occupato   se ne  va  rapidamente

• 4 sett fa

direi che sia molto a rischio

• 4 sett fa

Guarda qui vicino è successo, praticamente la metà delle persone erano abusive, dopo le hanno messe all asta e le hanno cacciate. E mi sono anche comprato un appartamento al 5 piano che adesso è in affitto 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

dipende, se il portiere o qualche vicino ti segnala all'ente delle case popolari, arrivano le forze dell'ordine e ti sgomberano, ma ci vuole tanto tempo, dove abita mio zio, almeno la metà sono abusivi, lui è regolare e paga ogni mese, ma potresti andare a fare domanda, dovrebbero dartela 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.