Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 3 sett fa

questo coronavirus è un virus pericoloso secondo voi?

5 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    Dipende, questo virus provoca una polmonite. Infatti le persone della cina sono chiuse in casa. In alcuni casi questo virus può provocare la morte.

    • Suneth2 sett faSegnala

      grazie per la migliore risposta!!😎😉

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    Allora il coronavirus non è pericoloso per adesso però non è da sottovalutare in quanto a livello di numeri ha già superato quelli della SARS. Il ministero della sanità ha già disposto le linee guida su come trattare presunti casi di coronavirus e per fortuna ancora non c’è nessun caso accertato in Italia. Intanto negli Stati Uniti già lavorano ad un vaccino che potrebbe essere pronto nel giro di uno due mesi forse.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • giokko
    Lv 6
    3 sett fa

    Nei soggetti più deboli è pericoloso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    Certo! Come tutti! Buon senso e precauzioni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ad oggi no perchè dicono sempre che ci sono epidemie ecc, ma poi spariscono.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.