Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoFotocamere · 4 sett fa

Hai una fotocamera? Se si di che marca?

6 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    una, no.

    qualcuna....

    rollei 35

    rolleiflex

    nikon fm

    una subacquea digitale della vivitar

    una sequela di pentax fra cui

    k1000

    mx

    pz1p

    *ist

    k5

    piu' altre cosette meno performanti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Luca
    Lv 6
    4 sett fa

    Linhof Kardan-E 9x12

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Luca
      Lv 6
      3 sett faSegnala

      ma no, ci tengo a loro, ne ho 27 (tutte rigorosamente femmine), e ad ognuna spetta non più di 500 grammi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 sett fa

    Quella del cellulare 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Brian
    Lv 5
    3 sett fa

    Canon EOS 250 D con il 18-55 stock e il 75-300, i 260 euro meglio spesi della mia vita, un obiettivo fantastico.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    Nikon D70s ( non più funzionante, dopo ben più di 100.00 scatti)

    Nikon D300s 

    Nikon D810

    Vari obiettivi e accessori 

    P.S uso Nikon dal tempo della pellicola, se avessi avuto una Canon o una Pentax in regalo al posto di una Nikon ora starei usando reflex di quella marca, non esiste una marca migliore di un’altra , ma modelli migliori dei corrispondenti modelli di altra marca 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Sì,una Nikon(D3200 con obbiettivo 18-55)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.