Quando una persona amica vi muove una critica giusta le siete riconoscente o... Prevale un malcelato orgoglio?

22 risposte

Classificazione
  • Sally
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    di solito la accetto sempre dopo averci pensato bene perche' amicizia e' anche rispetto  e se ha ragione chiedo scusa,se per caso ritengo sbagliato se ne parla per chiarire, non esiste estraneita'nelle amicizie vere altrimenti sono conoscenze

  • 1 mese fa

    "la mando a cаgаre" può essere equiparato a "malcelato orgoglio" ?

    Se si opto per la seconda ipotesi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Fil
    Lv 7
    1 mese fa

    Mah , diciamo che di primo acchito ci resto male ..... non mi fa certamente piacere ma ci ragiono su per almeno una settimana  

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Blu.
    Lv 7
    1 mese fa

    Non mi piacciono le critiche gratuite. Se non chiedo consigli che me li dai a fare?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    basta che sia sincera

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Ho la sensazione che  ti chiami michele il pugliese ,   quello di Radio Ciao la tua Radio ---- Giusto ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • se la critica è sincera bisogna ascoltarla 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Quando una mia amica mi muove una critica giusta solitamente le sono grata perché in questo modo posso notare un mio difetto di cui prima,magari, non mi ero accorta, ma allo stesso modo essere criticata mi ferisce sempre un po'.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Se riconosco che la critica è giusta,  certamente prima o poi sarò riconoscente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Prevale un malcelato orgoglio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Dipende che critica e come critica. Certe volte sono critiche di invidia. (Anche se sono amiche)... certe volte sono critiche costruttive. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.